“Crisi climatica, alluvioni, siccità: IDEE per affrontarle localmente” incontro con Giuseppe Sansoni, 23 Ottobre ore 17 Sala Consiliare a Sarzana
14 Ottobre 2024 – 20:51

“Crisi climatica, alluvioni, siccità: IDEE per affrontarle localmente”
incontro con Giuseppe Sansoni
23 Ottobre ore 17
Sala Consiliare a Sarzana
Il circolo ACLI “Padre Vincenzo Damarco” di Sarzana organizza, in collaborazione con Legambiente Carrara e Legambiente Valdimagra, un incontro …

Home » Economia, società, politica: anticorpi alla crisi

“Se vogliamo la pace prepariamo la pace” manifestazione pubblica “La Via Maestra. Insieme per la Costituzione”. Lunedì 25 settembre ore 17 in Piazza Mentana

a cura di in data 23 Settembre 2023 – 21:25

Locandina 25 settembre La via maestra

Lunedì 25 settembre ore 17
Piazza Mentana

Lunedì 25 settembre, alle ore 17, in Piazza Mentana alla Spezia, nell’ambito del consueto presidio del lunedì “Se vogliamo la pace prepariamo la pace” si terrà una manifestazione pubblica per promuovere la manifestazione nazionale “La Via Maestra. Insieme per la Costituzione”. L’iniziativa è organizzata da Afap, Afrodite, Anpi, Arci, Buon Mercato, Cgil, Federconsumatori, Legambiente, Libera, Associazione Culturale Mediterraneo, Raot, Rete spezzina Pace e Disarmo, Udi, Uisp.

“Una grande manifestazione nazionale a Roma per il lavoro, contro la precarietà, per la difesa e l’attuazione della Costituzione, contro l’autonomia differenziata e lo stravolgimento della nostra Repubblica parlamentare, per un fisco equo, per una riforma delle pensioni che superi la legge Fornero, per l’ambiente e la pace.” – dicono gli organizzatori- “E’ la “Via Maestra. Insieme per la Costituzione” la mobilitazione lanciata da più di 100 associazioni e reti, che a loro volta raccolgono tantissime realtà della società civile, per sabato 7 ottobre nella capitale.”

Appello Manifestazione 7 ottobre